13 anni fa andava in onda The OC

5 agosto 2003 veniva trasmesso negli Stati Uniti il pilot, ovvero il primo episodio di The OC, la serie tv scritta da Josh Schwarts, all’epoca 26enne, il più giovane creatore di serie tv. Produttore e ideatore di Gossip Girl, Hart of Dixie, Chuck e The Carrie Diaries.

ocfourThe OC è il teen drama dei ragazzi della generazione degli anni ’90. Ha segnato la nostra infanzia, o almeno la mia. È una serie che porterò sempre nel cuore.

The OC era stato mandato in onda negli Stati Uniti ad agosto, usato proprio come tappa buchi nella programmazione. Ma il showrunner pensò di trasmettere ripetutamente il pilot e creare un pubblico ben determinato intorno alla serie tv, che alla fine ha avuto così tanto successo che nessuno ci avrebbe mai creduto.
Il cast, di cui fanno parte Benjamin Mckenzie, Adam Brody, Misha Barton e Rachel Bilson, è composto soprattutto da persone sconosciute agli schermi fino a quel momento, o che avevano avuto solamente dei piccoli ruoli.

The-O-C-the-oc-521707_1206_1500The OC, non è solo un teen drama, è quella serie tv che tutti guardano, che ci appassiona genuinamente e ci accompagna alla scoperta di questo mondo, irreale, ma credibile.

TheOC.1
C’è il Bad boy che alla fine dimostra di aver un lato tenero nascosto sotto a quelle canottiere bianche o la felpa grigia. C’è il ragazzo nerd carino, che con il suo umorismo riesce a conquistare la ragazza di cui era cotto sin da bambino. E poi c’è la ragazza ricca che porta dietro con sé tanti problemi.
Piano piano anche noi spettatori, grazie a Ryan siamo entrati a far parte della famiglia Cohen.

hqdefault

Liya

Continua a seguire la pagina Facebook.

I commenti sono chiusi.