3×19 Arrow: How much feelings!!!

Il tema di questa puntuta è stato quello di accettare l’aiuto altrui. Oliver che è un uomo altruista, che mette le persone a lui più care davanti a sè, che non si preoccupa delle proprie conseguenze pur di aiutare gli altri, si fa ripetere questa frase -il fatto di farsi aiutare- sia nei flashback presenti nella puntata, sia nel presente da parte di Felicity. Io ammiro Oliver, davvero, ma ad un certo punto deve pur capire che non può fare tutto lui, non può rischiare sempre e solo lui e quindi deve accettare il suo aiuto. E quando credeva di aver perso Roy, inizia a dare la colpa a Dig e Felicity per averli ascoltati, ovvero per il fatto che lui avrebbe voluto far evadere Arsenal con tutti i rischi. Ma quando capisce che Roy è vivo, realizza che loro sono lì proprio per aiutarlo, per sostenerlo e per dargli una mano. Oliver non sarà mai solo, avrà sempre il suo team a sostenerlo, e che TEAM! Sono tutti fantastici, la super informatica-hacher Felicity, l’ex guardia del corpo Dig, sua sorella Thea, Roy.. e pensare che quando ho visto la scena della “finta” morte di Roy, ci sono rimasta malissimo, sono stati veramente dei geni a inscenare la sua morte! Ma ancora di più mi ha scioccata la scena finale: THEA!!!! Vi prego, ditemi che non è come penso, che non è morta davvero!!!

nuova spero vivamente che non sia morta veramente, a giudicare dal promo della prossima puntata, dovrebbero esserci buone probabilità che sopravviva!! In ogni caso in questo episodio possiamo ammirare le tante qualità del nostro amato Oliver Queen. Ma ragazzi, lasciatemelo dire, è un figo assurdo quando è geloso! ahahah e nonostante la sua gelosia ha aiutato Ray, e, anche se non impazzisco proprio per lui, ho apprezzato quello che Oliver ha fatto per lui! Di Ray mi piace l’amicizia che è nata con Cisco, che adoro xD aww che teneri. Mi sarei aspettata una entrata in scena di Barry Allen, nei panni di The Flash, per aiutare gli abitanti di Starling City,contro il meta-umano! Spero in un cross-over Arrow-The Flash al più presto, non vedo l’ora!!
Da ammettere è che questa puntata è stata piena di emozioni, e la scena finale è stata la più commovente di tutte. Sono contentissima che Roy sia vivo ma il fatto che abbandoni (spero, per il momento) il team più figo di tutti di team esistenti, è stato triste. Si sentirà sicuramente la sua mancanza, sperando che veramente non vada via veramente! attendiamo la nuova puntata con ansia.

saluti

PS: Un avviso al Capitano Lance: LASCIA STARE OLIVER QUEEN, SE NO POI TE LA DOVRAI VEDERE CON ME!

PSS: LANCE SMETTILA CON QUESTA “BATTAGLIA” PERSONALE CONTRO ARROW ALIAS OLIVER!

PSSS: TI HO AVVERTITO PER BENE! ASCOLTAMI QUINDI!

Precedente All star team up |1x18 The Flash Successivo Taylor ubriaca è tutto | Finding Carter 2x03