Arrow 3×18 “You’ve got the wrong guy, Oliver Queen isn’t the Arrow”

OH. MIO. DIO!!!!!!! O.O

Questo episodio è stato pazzesco, mi ha lasciato a bocca aperta dall’inizio fino alla fine. Mi è piaciuto tantissimo! Dunque, andiamo per ordine, iniziamo dalla prima scena, ovvero quando Maseo, dopo aver ucciso il sindaco, si dà alla pazza gioia e inizia a scoccare frecce a destra e a manca: ma quanto ci sono rimasta male quando Ray è rimasto colpito?? Ok, non sono affatto Team Ray, non mi sta simpaticissimo, ma in questo episodio mi è piaciuto e mi ha fatto tenerezza!
Poi, successivamente abbiamo la scena sul tetto in cui Arrow, Arsenal e Canary combattono contro Maseo (ancora lui?? -.-“) e la Lega degli Assassini, ma ero fin troppo sicura che non potevano uccidere, soprattutto Oliver, per il fatto che Ra’s lo ESIGE come erede. Ma quando è arrivata la polizia? Mi è preso un infarto assurdo!!!! Che stronzo Ra’s, lo odio e l’ho odiato tantissimo in questa puntata!

big-clean (1)j

In ogni caso la miglior scena è stata questa:

big-clean 2
Ma che bella visuale *.* che bel lato B di tutti e tre, niente male ahaha

Dunque, dopo questo piccolo excursus,  ritorniamo a noi! Dopo un bel po’ di movimento, di fuga al lato nord-est, sud-est, nord-ovest sotto indicazione di Diggle, abbiamo il ritorno della più grande milf di sempre: LA MAMMA DI FELICITY, che a dire la verità adesso mi sfugge il nome, sorry. La prima cosa che dice alla figlia è “Finalmente hai un fidanzato”, quando quel fidanzato è quasi in fin di vita. E anche qui, mi è dispiaciuto un po’ che il milionario, scienziato, Ray Palmer- Atom fosse in bilico tra la vita e la morte. La sua dichiarazione d’amore per Felicity mi ha lasciata un po’ di stucco, cioè non che fosse questa gran cosa ma non potevo immaginare che le andasse a dire subito “ti amo” O.O vai easy Ray, perché, mi dispiace per te (o forse no) ma il cuore di Felicity appartiene ad un altro e io sono FELICemente Team Olicity e persino la madre milfona l’ha capito:

big-clean (1)f

E l’ha capito in sono cinque minuti, nonostante avesse visto Oliver solo per 10 minuti. Parlando sempre della madre, mi è piaciuto il fatto che abbia voluto aiutare Felicity nell’iniezione del medicinale nanotecnologico, mettendo in atto le sue doti da milfona (alla fine è la cosa migliore che riesce a fare).
In tutto questo ambiente di ospedali, rivelazioni, improvvisazioni da dottore, Oliver Queen non se la sta passando molto bene!!! Tutta la polizia di Staling City lo sta cercando,o meglio sta cercando Arrow, ancora non sa chi sia realmente (anzi è il Capitano Lance che non lo sa!) e la tensione è alle stelle. Fino a quando quel “geniaccio” di Ra’s Al Gul non decide di rapire Lance per dirgli cosa??? OLIVER QUEEN IS THE ARROW!

big-clean (1)hh

 

Ero totalmente scioccata!!! O.O Non sapevo veramente cosa fare, se mettermi ad urlare, a piangere! Come ha potuto quel viscido verme schifoso rivelare l’identità di Arrow??? :’-( e ovviamente la polizia si è concentrata tutta su Oliver. Ma la cosa più scioccante e che mi ha fatto tanto piacere vedere in questo episodio è stato il ritorno di Shado/Mei. Mi sono piaciuti parecchio i flashback (che a me di solito annoiano) e soprattutto mi è piaciuto scoprire che Shado avesse una gemella. L’importante è sapere che “La verità ha un potere molto forte”! ok, lo ammetto non sono esattamente le parole pronunciate ma il senso è questo. big-clean (1)i mi sarebbe piaciuto non poco che fosse veramente Shado e avevo sperato in suo ritorno dalla tomba! D’altronde, perché solo Oliver può resuscitare, mentre gli altri no?!

Ritornando alla ricerca di Oliver Queen/ Arrow, io credo che il Team Arrow è FANTASTICO! Roy, Diggle, Laurel, Felicity tutti insieme per aiutare Oliver: sono troppo teneri *.* E alla fine hanno agito come avrebbe agito Oliver: hanno pensato ad un piano per aiutarlo senza pensare alle conseguenze così come avrebbe fatto lui stesso:

big-cleanUN FINALE WOOOW!
Mi ha letteralmente lasciato senza parole!!!! Tutto per salvare Oliver, e Roy ha fatto sicuramente la giusta cosa per salvare il suo lover. Perché sì dai, anche se va a letto con sua sorella, segretamente Roy è innamorato di Oliver ahhaha

Attendo con ansia la nuova puntata! Auguro a tutti una buona serata xoxo