Come guardare serie tv GRATIS su internet?

Per gli esperti di streaming, guardare serie tv sarà una bazzecola da fare, tanto che ormai avrà i suoi siti di fiducia. Ma per le altre persone, che non si sono ancora approcciati a questo mondo risulta ancora un’impresa abbastanza faticosa.

In questo post ho intenzione di spiegarvi come guardare le puntate della vostra serie tv preferita dal computer, ovviamente gratuitamente senza dover pagare nessun servizio, (state lontani se vi capita).
Tutto quello che vi serve, allora è un computer e una semplice connessione internet. Ok, ora sembro molto Salvatore Aranzulla.

vdio

Innanzitutto bisogna dire che esistono parecchi siti di streaming che propongono vari link dove poter guardare le varie puntate, come per esempio: piratestreaming, eurostreaming, serietvsubita, guardaserie ecc..

Screenshot 2015-12-21 20.00.43

Il passo successivo è quello di scegliere uno di questi siti, io di solito, prediligo per piratestreaming, guardaserie e serietvsubita, che sono i miei top 3 siti preferiti dove ricercare i link per guardare le puntata.

Ora vi basterà semplicemente, scrivere uno di questi siti sopracitati nel motore di ricerca, come google, accompagnato dal titolo della serie che volete vedere per facilitare la vostra ricerca. (Es: piratestreaming Gilmore Girls).

Si può benissimo anche cercare la serie all’interno del sito, infatti quest’ultimi propongono anche loro una sorta di motore di ricerca nei loro archivi, oppure posseggono una lista di serie tv.

Ora che siete giunti nella pagina della serie tv che avete intenzione di guardare, noterete che ci sono vari link, come nowvideo, vidto, rapidvideo, fastvideo.

Screenshot 2015-12-21 19.53.38

Basta cliccare su uno di questi, e procedere successivamente cliccando continue to the video o proceed to video. E il gioco è fatto. chiudete tutte le pagine di pubblicità, che si sono aperte nel frattempo e premete play.

Lo so che sono insopportabili le pagine spam, e soprattutto il “sono veramente euforico”.

Screenshot 2015-12-21 19.49.03

Io solitamente utilizzo come sito guardaserie.net che è molto facile da navigare, ha una grafica molto user-friendly che ti permette di scegliere subito la stagione e la puntata che vuoi vedere cliccando nei pulsanti in alto al video.
Oppure vi consiglio come link da vedere rapidvideo e fastvideo, oppure vidto che secondo me sono i migliori. Ma questo comunque, può cambiare da persona a persona, dipende da come ci si trova meglio. E dalla velocità della propria connessione.
Se avete una connessione lenta, vi consiglio di mettere a caricare la puntata, il che vuol dire, mettere in pausa poco dopo che avete premuto play e lasciar caricare la barra sottostante.

Questa guida è valida per guardare ovviamente anche i film, per quest’ultimi vi consiglio come siti cineblog01 e piratestreaming, o anche italia-film.

Se avete qualsiasi problema, basta commentare sotto oppure scrivermi alla pagina Facebook.

Liya

I commenti sono chiusi.