Nomino Lily best mother ever | 6×19 The Vampire Diaries

Piccolissime e brevissime cose da dire di questa puntata della sesta stagione.
Dopo che Stefan ha riacquistato l’umanità grazie alla sua tenerissima mamma Lily, che da quel che si capisce preferisce di gran lunga tutti a patto che non siano i suoi stessi figli. Stefan così cerca in tutti i modi di far riacquistare l’umanità anche a Caroline. Quando lei ha riavuto e ha visto i ricordi di Stefan, è stato un momento strappalacrime. Si è resa conto di tutto quello che ha fatto e che è troppo tardi per rimediare. E poi la maledetta lettera: che non sapremo mai cosa ci sia scritto su. Mi ha fatto di una tenerezza unica. Povera Caroline.
dfghjklòà
Ma poi la cura? Sinceramente parlando, io ero rimasta al fatto che ci fosse una sola dose! infatti tutta la quinta stagione ruota sul fatto che questi se la litigano tra di loro (in mezzo a Silas, e le millemila doppelganger della Dobrev) Bahh
sdfghjklòàù
In mezzo a tutto questo Elena e Damon pianificavano la loro vita tra 5 anni, peccato che l’amatissima mamma Salvatore si è messa in mezzo. In questo momento però ho sperato che ci fosse un bel l’anello di diamanti lì dentro. Sarebbe stato un bel finale per i Delena.
dfgtyhui
La cosa però di paragonare Damon a Matt Donovan, non mi va giù. Stiamo parlando del personaggio più utile della serie in fondo.
dfghjklòàù
La cosa che mi è dispiaciuto molto è il fatto che la piccola Bon bon venga lasciata in disparte in tutte queste vicende. Ha passato un brutto momento, da sola nell’altro mondo prigioniera, e vi sembra che sia giusto lasciarla ancora più sola?

Rimani aggiornato tramite la pagina Facebook.