Commento Finale 6×22 The Vampire Diaries | Addio Elena Gilbert

Finale della sesta stagione di The Vampire Diaries un po’ deludente dal mio punto di vista. Ho trovato un po’ tutto raccattato, un po’ messo lì, così, giusto perché la Dobrev se ne va. Ok, che la storia sarebbe andata in modo diverso se lei fosse rimasta. Perché se l’avessero davvero voluto ci sarebbero state 3 mila possibilità per salvare Elena. Ma vabbè: hanno deciso di lasciarla andare e di chiuderla nella cripta dei Salvatore, come una di famiglia. Awww *-* lacrimo già, ed è solo per scrivere un post. di questo passo, non so per che ora riuscirò a scrivere il commento
22222
In questa puntata abbiamo visto tutti dire addio Elena mentre lei faceva la bella addormentata, che come Aurora era dovuto a causa di un incantesimo. Ma l’addio più bello ovviamente è stato quello dei Delena. Sigh :'( fiumi e fiumi di lacrime.

11263012_844091732310986_6659097820421503507_n
Elena, nonostante tutto ha scelto Damon, sia da vampira, sia da umana, senza i ricordi con i ricordi e tutto, i Delena sono finalmente endgame. Beh che devo dire? Ho amato la loro scena, il loro balletto, che me lo guarderei e riguarderei mille volte. Il tutto mi ha fatto anche apprezzare il momento dei Steroline che sinceramente a me non piacciono insieme.
111111
Elena ci ha abbandonato, il suo personaggio è rimasto in sospeso, morto ma non morto. Il che non ha senso. La cosa brutta è che continuano a fare la settima stagione, tanto perché ci sono le persone che seguono TVD e vogliono farci altri soldi con questo. È tutta questione di marketing. Infatti i teen drama e tutti quei micro generi che ne derivano, sono solo meri prodotti commerciali.
Kai resterà il mio psicopatico preferito, nonostante tutto è rimasto un personaggio villain fino alla fine.
33333
Povero Alaric, gliene capitano di tutti i colori. Dopo quello che è successo a Jo, non credo che si innamorerà ancora. Povera lei, potevano farla vivere, non so, in qualsiasi modo.
Devo dire che tra i tutti momenti emozionanti, mi è piaciuto anche l’addio di Tyler a Liv, lei ha deciso di sacrificarsi, di dare un’altra chance a lui di vivere, di iniziare una nuova vita, e bisogna anche ricordare che nemmeno Michael Trevino ritornerà nella settima stagione.
In pratica metà cast se ne va via, ma loro continuano a fare la settima stagione. Okay ^^ va chiaramente tutto bene.
6666
Negli ultimi 10 secondi vediamo però che passa del tempo e Mystic Falls è tutta distrutta, vediamo un Damon triste che è sopra alla torre dell’orologio che guarda la città. Un po’ inquietante, fa tanto Batman ahah.
5555

E con questo saluto Nina Dobrev, grazie per averci fatto emozionare con tutte le tue interpretazioni, ma ricordati che tra tutte le doppleganger, la mia preferita resterà sempre Kathrine.
@Liya

Pagina Facebook per rimanere aggiornato su altri post.

I commenti sono chiusi.