Finalmente Francis reagisce |Commento 2×19 Reign

Finalmente Francis reagisce. “Non mi interessa più quello che fai.”
sdfghjklòdfd
Vedere Francis alla fine della puntata arrabbiato è una delle cose più soddisfacenti che ho trovato ultimamente in questa serie. Se fino a pochi giorni fa lo guardavo con la speranza di vedere un ricongiungimento dei #Frary, adesso le mie ragioni sono cambiate. Ho provato a cercare di ‘capire’ Mary, ma non ci sono riuscita. Ho provato a giustificarla, ma è impossibile. Non riconosco più la Mary di un tempo: quella innamorata persa che difendeva il suo amore contro tutti.
tghkl
Mi trovo d’accordo con Lola (ed è strano, perchè lei non mi va molto a genio), Mary ha scambiato la gratitudine per amore, ed ha scelto la strada più facile, gettarsi tra le braccia di un uomo che stravedeva per lei piuttosto che salvare un matrimonio con un uomo perfetto, che ha fatto di tutto per proteggerla, anche dopo il suo tradimento. Mary è diventata tutto quello che non voleva diventare, così lontana dalla donna forte che era un tempo, e ammettiamolo, lo stupro (per quanto orribile sia stato) è stato solo un pretesto per continuare a giocare il ruolo della bambina viziata, per quanto lei lo continui a ripetere e tirare fuori come una scusa in ogni occasione per far sentire Francis in colpa. Se non fosse per Adelaide e la sua indubbia bravura, odierei completamente il suo personaggio.
asdfghjklòàù
Anche se ritorneremo a vedere i #Frary insieme, sarei sempre un po’ diffidente nei confronti di Mary. Lei e Kenna sono cieche, non riescono a vedere che hanno accanto a loro due uomini fantastici e perdono tempo dietro ad altri. (Io sarei disponibilissima ad accoglierli ahaha), A parte quello mi rammarica vedere le coppie distanti. Mi piacevano tantissimo i Frary e Kennash. Che tristezza dopottutto.
dkmf
A prescindere da Ship o altro, io vado avanti per Francis, miglior personaggio della serie, e per vedere il momento in cui tutta la sua rabbia repressa nei confronti di Mary esploderà. It’s revenge time. In questo episodio è già sulla buona strada.
Adesso è tempo che sia Mary quella ha soffrire un po’, e a provare sulla sua stessa pelle un po’ delle pene che ha inflitto al marito con i suoi giochetti e le sue bugie.

@Liya

Per rimanere aggiornato clicca mi piace alla pagina.