Gilmore Girls Revival: 10 notizie dal TCA

Si è tenuto questo mercoledì il panel di Gilmore Girls Revival ai Television critics Association, dove erano presenti Lauren Graham, Alexis Bledel e Scott Patterson con i creatori della serie Tv, Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino.

GILMORE GIRLS
GILMORE GIRLS

In questo incontro hanno rilasciato il teaser della serie e annunciato la data del rilascio dei 4 episodi: 25 novembre.

Ecco alcune notizie rivelate durante questo incontro.

  1. Nei primi minuti di Winter (primo episodio, a seguire Spring, Summer e Autumn) vediamo Lorelai e Rory seduti sul gazebo e osservano cadere la neve sulla città.
  2. Amy, la creatrice, suggerisce ai fan di gustare i 4 episodi una alla volta, e di guardarli in ordine, non saltando subito alla parte finale. Deve essere un viaggio. “Un viaggio che ne vale la pena.”
  3. “È stato semplice, come se il tempo non fosse passato, è stato divertente, è stato gioioso. Mi ha riportato indietro nel tempo a quando lessi per la prima volta la mia parte e me ne innamorai. Mi calzava a pennello la parte. E non ci credevo che potevo rifarlo di nuovo.” Lauren Graham.
  4. La prima volta che sono ritornati sul set della tavola calda di Luke, era un po’ strano perché non era più il Luke’s diner, ma era stato ceduto al cast di Pretty Little Liars.
  5. Il vecchio set fu distrutto perché nessuno credeva che sarebbero ritornati su quei set per girare un seguito.
  6. Non credevano che si sarebbe realizzato fino a quando non hanno iniziato a girare le scene.
  7. Alexis Bledel chiede ai fan di non soffermarsi soprattutto a quale ragazzo Rory sceglierà, ma c’è molto di più nel suo personaggio, cosa ha raggiunto, com’è diventata. Tutti i suoi ex ritornano nella serie, e sarà data una risposta definitiva su chi sceglierà.
  8. La morte di Richard darà alla serie un senso più profondo ed emotivo, e darà altre possibili scelte ai personaggi.
  9. “Non ci sarebbe stato nient’altro che avrei voluto fare nella mia carriera, se non questo.” Amy Sherman Palladino.
  10. Melissa McCarthy li ha raggiunti negli ultimi giorni di set, e se non si fosse presentata, sarebbe stato come se fosse mancato un pezzo per completare il puzzle. Ed ora è molto più che perfetto.

Fonte: http://tvline.com/2016/07/27/gilmore-girls-cast-tca-2016-panel-lauren-graham-alexis-bledel-netflix-revival/

 

Liya

Continuate a seguire la pagina facebook.