Lauren Graham ha scritto un libro – “Parlare a raffica”

Noi la conosciamo principalmente come la fantastica Lorelai Gilmore, ma Lauren Graham è di più: attrice, produttrice e scrittrice di romanzi. In questo libro si racconta al pubblico a modo suo: lasciandosi andare, parlando alla velocità della luce proprio come farebbe Lorelai Gilmore. Il titolo originale del libro in inglese è Talking as fast as I can.

150978882006hig_2_227x349_exact

Racconta storie divertenti sulla sua adolescenza, della sua infanzia e sulle dure sfide che ha affrontato a Hollywood (le chiesero anche di far fare un provino al suo sedere), sulla sua esperienza sul set di Parenthood o come giudice di Project Runway.

E, naturalmente, svela i dietro le quinte della serie televisiva di cui è protagonista e che l’ha resa celebre. Lauren rivela tutto ciò che c’è da sapere sul suo personaggio, sullo show e, racconta dei rapporti con i membri del cast e riporta estratti del diario che l’attrice ha tenuto durante le riprese dei quattro episodi dell’ottava stagione, Una mamma per amica: di nuovo insieme.

tmp_12411-img_20161124_214718338985934

Un libro imperdibile per tutti i fan della serie, per chi ha amato Lauren e vuole tornare a ridere con le sue avventure/disavventure, ma soprattutto per chi sente la mancanza di Lorelai Gilmore.

C’è sia in versione cartacea sia in versione ebook. http://amzn.to/2hT13mT

Ma questo non è l’unico libro che la Graham ha scritto, nel 2014 aveva pubblicato anche Un giorno, forse