Tricksters e il mistero del dr Wells |1×17 The Flash

“My name’s Barry Allen, and I’m the fastest man alive. To the outside world… I’m an ordinary forensic scientist..” Solo per Iris sei semplicemente un amico. Ma per noi sei The Flash. Non importa se lei non ti capisce, puoi sempre metterti con Caitlin.
In questa puntata abbiamo scoperto che Harrison Wells non è il vero Harrison Wells. Non ho capito bene cosa abbia fatto, ma penso che sia una specie di trasferimento del corpo? Io ero rimasta indietro alla fusione tra Goku e Vegeta. Ma questa è un altra storia.
Ebbene sì, colui che ha ucciso la madre di Barry non è il vero Harrison Wells, ma Eobard Thawne che ha preso il suo posto dopo l’incidente. Dovremmo per caso inventare un nome per loro? Harriobard o Thawlls?
345
Quando pensavi di aver capito che il Reverse Flash era Wells, spunta fuori il padre di Carrie Bradshaw. A proposito di padri, ogni volta che vedo quello di Barry mi viene in mente come sia morto stupidamente in Dawson creeks ahah.
Avevo letto una teoria che diceva che Eobard Thawne è imparentato con Eddie, avendo entrambi lo stesso cognome. E secondo me, ora che Eddie sa che Barry è The Flash, per gelosia nel futuro avrà escogitato qualcosa con il suo nipotino o qualunque sia il grado di parentela per far del male al nostro carissimo Barry. E’ solo una mia piccola teoria. Tuttavia la storia di quella notte non è ancora chiara: che ci faceva Barry adulto li? The Flash e Reverse Flash sono ritornati indietro nel tempo?
ert56
A me sia Trickster Senior e Tricster Junior piacevano. Sono entrambi totalmente psicopatici e pazzi nei loro modi. Mi hanno ricordato per un certo verso il Joker.
E poi come si fa a non compiacere uno che guarda Breaking Bad?
break
I momenti teneri tra il padre e Barry che ti fanno sciogliere il cuore. “Sei sempre stato bene in rosso!” Awww
E poi è un chiaro segno che anche il signor Allen sia un shippatore dei SnowBarry. Mi è piaciuta qui Caitlin che andava ad abbracciare tutti. Tenerella.
erty

Quando pensi di aver capito qualcosa della trama, ti stravolgono tutto. Complimenti, autori!

Liya