All star team up |1×18 The Flash

wertyuio
Felicity Smoak rende tutto molto meglio. Si è sentita benissimo la sua presenza e ha reso la puntata migliore di quel che era. Emily Bett Rickards è una scoperta. Il suo personaggio è divertente e carismatico, una piccola nerd che sa il fatto suo. “E’ come uscire con Barry, ma con un corpo da Oliver!” Ah beh, lei si che ha capito tutto! Come biasimarla?!
Ho molto apprezzato anche Ray in questo episodio, a dispetto di quando si trova in Arrow, che proprio lì mi fa imbestialire. Non mi è piaciuto però che Ray abbia trascorso la maggior parte del suo tempo interagendo con Cisco (che io amo), quindi non ho avuto modo di godere appieno le scene di Cisco. Parlando di lui, mi è piaciuto molto come si è sacrificato, e la scena in cui Barry lo chiama eroe mi ha fatto sorridere. Awww so many feels.
Mi chiedo però perché Cisco sta avendo ricordi della linea temporale alternativa? Cosa c’è dietro in tutto questo?
Adoro le scene di Joe e Eddie che lottano contro la criminalità con l’aiuto di Barry. Grande lavoro di squadra!
Poi Iris? Che dire? Mi salgono i nervi per quanto mi sta infastidendo. In un qualsiasi rapporto non puoi pretendere di sapere tutti i minimi segreti e particolari, cose accadute e così via!
Bahh, poverino Barry che si è duvuto sorbire la cena da solo. Il quinto incomodo.
wer4t56y7
1958070_10206296133473328_3202292354138726946_n
Questa è crudelissima. ahaha
Sono contentissima che Barry abbia ascoltato Felicity e abbia detto a Caitlin e Cisco i suoi dubbi riguardo a Wells.
Dovrebbe essere molto interessante vedere come si comporteranno sapendo questa cosa su Wells, ma a giudicare dalle anteprime della prossima settimana, non dovranno tenere questo segreto a lungo.
Questo è tutto.
Alla prossima puntata.

Da notare però che si dice in
Arrow: My name’s Oliver Queen…
The Flash: My name’s Barry Allen…
The Atom: Hi, I’m Ray
AHAHA E’ SIMPATICO DOPOTUTTO.

@Liya