2×01 ‘Love the way you lie’ e la rissa tra le due mamme| Finding Carter

Finalmente è riniziato anche Finding Carter, che ci aveva lasciato con un altro rapimento di Carter. Fortunatamente quest’ultimo è durato poco e si risolto con un’azzuffata tra le due mamme.
Lori Stevens svela il segreto che lei è la madre biologica delle due ragazze, in quanto aveva donato i suoi ovuli anni fa. E’ arrivata pretendendo di poter portare via Carter e Taylor con sè come se niente fosse. Lori, se volevi conoscere le tue figlie, innanzitutto non la dovevi rapire Carter! Secondo me questa storia non è chiara, Lori conosce bene il padre di Carter, e per me quei due hanno avuto un passato insieme. In tutto questo però mi fa molta pena la povera Elizabeth che è all’oscuro di tutto.
tyui89o
Non hanno ancora capito che dopo tutto quello che hanno passato, è inutile mentire. Ma vabbe, continuate pure cosi. La cosa bella è che le due gemelle sono ancora insieme e sanno entrambe che non si devono separare. 🙂
ertyerty
Un piccolo scoop che ho scoperto è che l’attrice che fa Carter, Kathryn Prescott, ha per davvero una gemella. E allora mi chiedo perchè non l’hanno presa quelli del casting? Questa cosa non mi convince, ho sempre avuto la sensazione che Carter sia figlia di Lori, e Taylor di Elizabeth, e ne ho avuto sempre di più la conferma vedendole tutte e quattro nella caffetteria insieme. Magari durante il processo di fecondazione qualcosa è andato storto. I piccoli spermatozoi avranno fecondato sia l’ovulo di Elizabeth sia quello di Lori. Okay, la lezione di biologia finisce qua, scusate. Ma sono sempre più convinta di questa teoria.
5tj67u
Carter e sua mamma vogliono farsi un selfie insieme, ma Carter non mi sembra propriamente felice. E poi quel telefono lì ha la telecamera frontale? Seriously?

Spero che vi sia piaciuto questo breve commento. Non vedo l’ora di vedere tutta la nuova stagione. Prospetta bene tutto. E mi manca quel bel visino di Crusshh xD anche se combina danni.

@Liya