Addio Wade Kinsella, tu e i tuoi addominali ci mancherete | Hart of dixie finale

CBXwBW8UkAAZKIb
Mi rammarica comunicarlo, ma proprio una settimana fa si è conclusa la serie Hart of dixie con protagonista la dottoressa Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson. 4 stagioni incredibili che ci hanno fatto emozionare una dietro all’altra.

Finalmente la coppia Zoe e Wade si sono sposati e hanno avuto un bambino, come anche Lemon e Lavon (okay, ho avuto dei problemi a pronunciarli, sembra uno scioglilingua), George invece si è sistemato con la cara AnnaBeth.

Le loro prime e ultime apparizioni:

hhhh
CBaqWMpU0AAUOjf
La città di Bluebell racchiude l’essenza della felicità, dove tutti si aiutano a vicenda quando ce n’è bisogno. Un piccolo paesino nel cuore dell’Alabama, dove il prato è sempre verde, il cielo è sempre più azzurro e gli uccellini cinguettano. Un paese che ti rimarrà nel cuore, un po’ come la Stars Hollow delle Gilmore Girls. Magari esistessero per davvero delle città così, mi trasferirei immediatamente.

Il finale di Hart of Dixie è stato perfetto, che sia un addio o un arrivederci, ho amato ogni singolo minuto. Da una parte vorrei che continuassero la serie ma da un altra parte penso che sia stato giusto così. Ogni serie deve avere prima o poi un finale.

Addio Wade Kinsella, tu e i tuoi addominali ci mancherete un casino.
sdfgty
Zoe e Brick sono finalmente soci, e lei ha finalmente un posto da poter chiamare casa. Giuro mi è scesa la lacrimuccia per questa scena.

et
Ma tutto sommato è andato bene, e Tom spiega bene in che condizioni ero alla fine della puntata.
ety
E’ finito tutto nel più bel modo possibile. Ma nonostante questo mi hanno lasciato un vuoto dentro. Mi mancheranno tantissimo.

Ps. molti scrittori dovrebbero prendere esempio Hart of Dixie. Ogni frecciatina a qualsiasi serie tv è casuale 😀

@Liya

Per rimanere aggiornato su ogni post futuro, metti Mi piace alla pagina Facebook.