Altro che Christian Grey, qua abbiamo Jamie Fraser | Outlander 1×09

Vi ricordate quel periodo di estate al caldo e con la noia? l’unica cosa che ci poteva consolare era quel gran pezzo di gnocco di Jamie Fraser?
In concomitanza all’arrivo del caldo, arriva anche Sam Heughan, coprotagonista di Outlander, pronto a scaldare ancora di più i nostri cuori.
Non so se sia l’effetto dell’accento, dei capelli rossi, degli occhi azzurri e del fisico scolpito a farlo sembrare quasi una divinità greca. Tutto questo mi procura dei problemi in quanto noi telefilm addicted abbiamo delle aspettative troppe alte, sappiamo tutti che da ogni parte che ci giriamo non troveremo mai un esemplare alla sua altezza. Quello che ci rimane, è sospirare e ammirare lui.
4515359
Jamie in tutta la sua bellezza si arrampica sulla finestra per salvare la sua bella. E qui il nostro cuore da dolci pulzelle inizia a palpitare forte, perchè diciamocelo andiamo pazze per questi tipi intraprendenti, coraggiosi, disposti a far tutto per l’amore. Ma la cosa non è tutta rose e fiori qui, il caro Jamie punisce la povera Claire a suon di frustate che nemmeno Christian Grey sarebbe riuscito a mantenere la calma. E qui partirebbe tutti quei commenti femministi a riguardo. Ma sorvoliamoci, perchè è solo un telefilm, e in quel periodo lì si usava farlo.
In fin dei conti Claire Badass Beauchamp ha la prontezza di minacciarlo in un suo momento di vulnerabilità. “Se alzerai ancora le mani su di me, ti strapperò via il cuore e ci farò colazione.”
vbnm,
0oojbn
E’ stata una puntata molto movimentata, ma la cosa che ho più adorato è che non ci sono stati i flashback con Frank. A procurarmi istinti omicidi invece è stata quella Laoghaire. Tu devi stare lontana, lontana, far away….
asdfghjk
Bellissimo ritorno, ci sono e ci saranno tantissime cose in ballo.
@Liya

Per rimanere aggiornati, seguici sulla pagina Facebook