Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens cantano insieme – Ed è di nuovo High School Musical

Sono passati 11 anni dall’uscita del primo High School Musical, precisamente il 20 gennaio 2006 veniva mandato in onda negli Stati Uniti su Disney Channel. È incredibile che sia passato così tanto tempo ma il ricordo è ancora impresso. Il successo dei film è stato incredibile, tanto che ancora oggi si fanno riferimenti a questa trilogia creata da Kenny Ortega. E vi dirò di più: è in lavorazione High School Musical 4, ma per ora stanno solo facendo i casting perché non ci saranno più i vecchi protagonisti. Maledetti.

L’anno scorso per festeggiare il decimo anniversario c’era stata la reunion in cui il cast ha potuto ritrovarsi di nuovo alla East High School.

La serie ha due protagoniste femminili importanti: Gabriella e Sharpay, l’una l’opposto dell’altra che, però in ben tre film non hanno mai avuto una canzone solo per loro due.

Al contrario dei loro personaggi, Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono migliori amiche. È stato pubblicato infatti sul canale YouTube di Ashley questo video di loro due che cantano Ex’s and Oh’s in versione acustica.