Chi è meglio tra un Meta-Gorilla ed IRIS? | Commento 1×21 The Flash

Siamo giunti finalmente alla puntata 21, il che vuol dire che mancano ancora solo 2 puntate al season finale, ovviamente *grazie al cielo* The Flash è stato rinnovato per un’altra stagione. Quindi presubilmente penso che ritornerà nell’autunno di quest’anno.
Innanzitutto prendiamo fiato da questa puntata.
Ditemi che non sono l’unica che ha trovato Iris fastidiosa e irritante? Vi giuro che a me inizialmente piaceva molto il suo personaggio, amica di infanzia di Barry, e blah blah blah. Erano carini insieme. Infatti li shippavo insieme anche. Ma poi, boh, qualcosa è andato storto, il suo personaggio ha iniziato a infastidirmi.. Ok, che puoi essere arrabbiata con Barry, con tuo padre, con il mondo intero. Non è che Iris è in quel periodo del mese?? Fatela passare questa arrabbiatura! Poi alla fine quando dice che ha intenzione di stare con Eddie perchè loro vivono insieme ecc… Cioè? Quante volte hai intenzione di friendzonare Barry? Povero cucciolino, non merita tutto questo.
Qui non è un problema dello shippare Barry e Caitlin, qua Iris è l’irritazione fatta a persona!
578ij
Il team Barry, Cisco e Caitlin è gia al completo. Iris non c’entra. Non può starci. No e no.
dfghjklò
Tra un meta-gorilla e Iris, io scelgo METAGORILLA assolutamente!
Mi ha fatto di una tenerezza quando ha mentalmente espresso che Wells è suo padre. Quale gorilla non ama le banane? Ahaha. Secondo me il gorilla non è in grado di capire quello che fa, ed è a sua volta controllato da Wells/Eobard Thawne. Infatti è stato usato per tutto il tempo, in modo da distrarre Barry e poter prendere la chiave per ritornare nel futuro! ma la cosa che Wells è stato per tutto il tempo sotto allo Star Labs? Genio!
ertyui
Non vedo l’ora della prossima puntata, dove ci saranno sia Barry sia Oliver con Ronnie.
cfvhbk

Per rimanere aggiornati su altri post –> seguite la pagina Facebook.

Grazie.
Questo è tutto, dalla vostra unica fonte sulle vite scandalose dei nostri supereroi.
XOXO

@Liya