Chi è veramente il dr Wells? | 1×19 The Flash

Eccoci qui, con un’altro episodio di The Flash, il 19esimo per la precisione. (qui per leggere il commento della scorsa puntata). Questa cosa mi rattrista molto, per il solo fatto che manca pochissimo alla fine della prima stagione. Però con nostra grande gioia, The Flash avrà vita ancora lunga.
Innanzitutto partirei col dire che questa serie tv ti porta dei seri problemi con lo shippare insieme 2 personaggi. Caitlin viene baciata da Barry, che non è propriamente Barry, ma suvvia lei non lo sa. All’inizio tra lo stupore è rimasta ferma, non facendo nulla, però dai ammettiamolo tutti, è chiaro come il sole che le è piaciuto in fin dei conti. Infatti, dopo, con il vero Barry c’erano dei momenti imbarazzanti tra loro.
CDND_hJW4AISLML
C’è anche da dire che questo episodio è stato molto carino, con il metaumano che poteva prendere le sembianze di qualsiasi persona, in quanto ci ha permesso con gioia di vedere le due ragazze della serie mettersi alla prova con dei piccoli momenti di scena d’azione e a prendere a calci “Barry”.
dfrtgy7u
Ma la scoperta micidiale di questo episodio è che grazie al viaggio che Cisco e Joe hanno fatto, sono riusciti a riesumare e trovare il vero corpo del dottore Harrison Wells.
Sia Caitlin sia Cisco, insieme a Barry, vengono a conoscenza che colui che credevano Wells, in realtà non è Wells. Ma questa cosa noi lo sapevamo già, grazie al fatto della suspence. (Grazie anche al gran maestro del mistero Hitchcock, che senza di lui non sapremo neanche cosa sia la suspence).
Dopo questa piccola digressione, scopriamo che i ragazzi trovano il nascondiglio del famigerato Wells, nascosto dietro a un muro, e anche della pagina di giornale che ha come titolo la scomparsa di the Flash dopo una crisi.
asdfghjklò
Poi Cisco, io lo adoro. E’ un piccolo fanboy che capisce tutti i nostri feelings da Addicted. E Che dire? Ognuno di noi vuole una foto con un super eroe mascherato. Cioè, ragazze ditemi che non sono l’unica che desidererebbe avere una foto con Barry o con Oliver Queen?
CDNjw2jW4AAhovr
Ah poi, un ultimissima considerazione. Dove si trova il bagno? dove mangiano i metaumani rinchiusi? Questo lo devono ancora spiegare.
werftyuio9

Alla prossima settimana.