Commento 1×22 The Flash | Quattro +1 bei ragazzoni

Innanzitutto parliamo dei 4 bei ragazzi che ci sono stati in questa puntatona: beh direi 4 plus 1 quest’ultimo è bello perchè simpatico, intelligente, tenero, disponibile e prodigo verso gli altri. E bene si, sto parlando di Cisco Ramones, chi l’avrebbe mai detto? Se non stavate pensando a lui, allora potete tranquillamente lasciare questo post, perchè io sono PRO, TEAM e a favore assolutamente di Cisco. Io adoro lui e il suo personaggio, la serie senza di lui sarebbe noiosa, no? E non importa che sia il fratello perduto di Ugly Betty, il suo fascino è altro. Un nerd bravo con la tecnologia, che inventa armi ultra-tecnologiche e soprattutto un fan di film e serie tv. Un vero Addicted come noi. Cisco non ti sentire solo se lì non vieni compreso con le tue battute, ci siamo tutti noi. Il tuo fanclub GO CISCO RAMONES!!
njby
cisco
E poi c’è lui, un altro Nerd ma super veloce, vestito di rosso, Barry, che in questa puntata ha provato a fare troppe cose insieme tra l’idea di portare i prigionieri metaumani nell’isola segreta di Oliver e l’intento di catturare a tutti i costi il dr Wells, non ce l’ha fatta. Il risultato è stato abbastanza deludente, si è fidato fin troppo di Snart, che alla fine l’ha fregato. Ma poi ci è riuscito e ha avuta l’ideona di chiamare la sua SQUAD composta da Oliver in veste di Al Sa-Him e Ronnie in veste di FireStorm. The Flash & Co. sono riusciti nel loro intento di catturarlo, ora ci aspetta solo l’ansia di vedere la prossima e ultima puntata della prima stagione per scoprire il destino del dr Wells.
fvbnm,
byhbu
Si preannuncia una comparsa di Barry in Arrow. *Can’t wait*
Un altro bel ragazzone è sicuramente il bel Leonard Snart, o meglio come a me piace chiamarlo Michael Scotfield, i 2 personaggi interpretati dal fantastico Wentworth Miller, ora lo vediamo nella veste di un cattivo che ha liberato i prigionieri metaumani. Oh oh oh. Non si lascia nessuno indietro. No matter what. Una specie di Prison Break part 2. Barry, un consiglio devi aggiornati con le serie tv! Però devo dire che è sempre bello rivederlo negli schermi in un altro ruolo, soprattutto dopo avermi regalato tante emozioni come in quella serie li.
nm
E poi parliamo della squad team, Oliver Queen caro, che non abbiamo ancora capito quale destino abbia deciso, tra il tradire la sua città con tutti i suoi amici o riprendere il controllo come Arrow? Sta di fatto che il dr Wells/tizio del futuro rivela che Oliver Queen vivrà fino ai 86 anni. Quindi mi aspetto belle cose da lui. Tante belle cose.
mimi
Ronnie, giungiamo a lui, che lo vediamo nel set accanto al cugino, infatti Robbie Amell (Ronnie) e Stephen Amell (Oliver) sono imparentati, ma dai non l’avrei mai detto, hanno lo stesso cognome! Ah ah ah. Dopo questa battuta pietosa, passiamo al fatto che lo vediamo accanto anche a un altro personaggio, Cara dei The Tomorrow People. Partiamo dal fatto che a me non piace, nemmeno in TTP non mi è mai piaciuta, non so, forse per i ruoli che fa, ma proprio lei non riesco a sopportarla. E sta di fatto anche che non mi ricordo il nome del suo personaggio. Perdonatemi. Poi non so, prova gusto a prendere in giro il povero Cisco, e lui non me lo si tocca. STOP.
vbnm,
Ah poi finalmente in questa puntata Iris ha fatto qualcosa di utile, grazie al cielo. Da notare che per tutta la puntata Joe West è rimasto con il berretto e vestito in nero, è per caso il suo costume da ladro? in quanto tutti gli altri lo erano?
jnj

Questo è tutto. Dalla vostra unica fonte sulle vite scandolose non proprio dei supereroi.

@Liya

Se vi è piaciuto il commento, resta aggiornato per altri post sulla pagina FACEBOOk.