Commento 2×21 Reign | Sono tutti impazziti lì

Ma che diavolo sta succedendo? Seriamente, ho bisogno che qualcuno me lo spieghi. Cosa prende alle ragazze? Cosa prende a tutti?
nujnu
Mary che se ne esce con sta cosa del bambino di Condè? Spero vivamente che sia solo un sotterfugio per far calmare quel cretino di Condè! Perché io proprio non lo sopporto, lo odio, mi viene l’orticaria quando c’è lui in qualche scena. Sparategli, colpitelo, bruciatelo, staccategli la testa. Fate qualsiasi cosa per ucciderlo. GRAZIE. Basta che me lo leviate via.
ergyy
Se tutti avessero la dedizione che Leith ha per Greer, il mondo sarebbe un posto migliore. Ma molto meglio. Cioè che diavolo prende a Greer? Basta friendzonare mille volte il povero Leith.
Kenna e Bash? Cosa combinano? Lei ormai era persa per i meandri della corte francese tra un nido all’altro. Prima il fratello di Condè, che ora mi sfugge il nome, ma che mi procurava l’orticaria come il fratello, quindi niente di buono, ora con il generale Renaud? Che si è rivelato un traditore, ma era buona la scusante del figlio rapito da Elizabeth, quindi è facilmente perdonabile agli occhi del pubblico. Poi c’è Bash che porta a corte la suora, boh, a me prima sembrava una suora, (nella notte in cui lei ha fatto quel miracolo lì salvando la vita a Bash, mi pareva che era vestita da suora, magari è solo una mia visione). Durante la loro scena bollente non ho capito perché Bash era anche un altro uomo. Bahh. Tutta sta storia del mistico qui a Reign non mi è mai piaciuta sin dai tempi di Nostradamus, che ora vive felicemente con Olivia. Fortunato lui.
Francis mi si è spezzato il cuore vederlo preso in giro da Mary per i suoi continui cambiamenti. Queste qua, mi riferisco a Mary, Kenna, Greer non capiscono nulla. Guardate bene chi avete già, invece di fare le stupide allocche.
Sia Francis, sia Cathrine farebbero di tutto per i loro figlio. Ora Condè cosa fare per il suo, dopo questa rivelazione shockante?

@Liya

Se ti è piaciuto questo commento, segui la pagina Facebook per rimanere aggiornato.