Commento 6×21 The Vampire Diaries | Matrimonio di sangue

CEfYru0XIAE2AEL
Dopo aver visto la 21esima puntata di The Vampire Diaries, dopo aver maledetto la Plec, dopo aver insultato il mondo intero, dopo essermi calmata, sono arrivata alla conclusione che i produttori e i sceneggiatori soffrono di qualche disturbo secondo cui a loro piace far soffrire le persone, provano proprio piacere vederci soffrire e disperare. Ok, lo sapevano tutti che Nina voleva andarsene dallo show, lo sapevano benissimo anche gli scrittori, e secondo proprio loro e la loro mente malata: qual è il modo migliore per distruggere un personaggio durato 6 anni? Beh, basta far rompere tutte le finestre delle chiese, no? Qualche piccolo frammento di vetro, no?
Elena umana/vampiro è riuscita a sopravvivere per ben 6 anni in quella maledettissima e sfortunatissima città di Mystic Falls, dove ti svegliavi e potevi rischiare di morire ogni secondo. È riuscita a sopravvivere a mille peripezie, ha incontrato mille sue doppleganger, ha incontrato la madre biologica Isobel, ha superato l’attacco della famiglia Mikaelson, ben 5 orginals e mille altre cose. Finalmente, dopo lagne e lagne, è tornata umana (perché dopottutto era l’unica persona al mondo che rimpiangeva il fatto di essere vampiro, ma vabbè) non è riuscita a vivere nemmeno un giorno, che boom a un piccolo incidente, muore. Piccolo perché rispetto a tutte le altre cose che le sono accadute, questo è abbastanza minimale. Ma siamo seri? Rovinare un personaggio durato 6 anni, cosi? Puff e muore. Boh, io mi aspettavo qualcosa di epico a esser sinceri.
La puntata inizia abbastanza tranquilla, Jo è in preda agli ormoni e disperata per il suo matrimonio. Ma arriva fortunatamente MagiCaroline, pronta a bacchettare tutti per far andare in moto tutta la macchina. Povera, davvero povera Jo. Non si sa bene se sia morta o no, ma da quello che si vede non si prospetta niente di buono. Si direbbe che Alaric è fortunatissimo con le donne, prima Isobel si rivela un vampiro e si suicida, poi Jenna che muore sacrificata, e ora Jo? Con i suoi bambini anche.
dtvbu8b
Dovrei essere arrabbiata con Kai per quell’entrata in scena, per aver ucciso Elena. Jo? E gemelli? Ma la sua presenza migliora totalmente lo show, cioè? Ammiriamolo bene 😛
Non denigriamo tutta la puntata perché dopotutto ci hanno dato delle bellissime scene DELENA con i fiocchi, no? Ora per Damon sarà proprio difficile andare avanti.
vrog

@Liya

Se ti è piaciuto questo commento, metti mi piace alla pagina Facebook per altri post.