Commento Finale Seconda Stagione | Reign 2×22

Eccoci qui alla fine della seconda stagione di Reign, e che dire, giubileo in tutto il regno. I FRARY sono di nuovo insieme. Però, eh si, ho un ma da dire, perché ho trovato il loro avvicinamento, in realtà è meglio dire la loro scena di sesso, un po’ troppo prematura, in quanto fino a un attimo fa Mary era tra le braccia di Condè. E questo non mi va proprio giù. Ne va della considerazione che io ho verso Mary, corre da un ragazzo a un altro in un batter occhio. Mi sembra del tutto incoerente.
Nella prima stagione era presa sia da Francis sia da Bash, in questa seconda stagione corre tra le braccia di Condè non appena Francis si gira. E boh, Mary spero che nella terza stagione non mi faccia questo, cioè, povero mio Francis adorato. Che mi è preso un colpo nel vederlo al buio con Nostradamus mentre gli dice che sta per morire. In un attimo ci avevo sperato che la storia magari non andava così, che i sceneggiatori si sarebbero discostati dai fatti reali, e che Francis sarebbe stato bene. Quanto dolore.
dtfr
E un altra stagione è finita, quanto tempo è passata da quando Mary ha fatto il primo passo alla corte francese con le sue damigelle. Ora però hanno tutte affrontato e passato una storia diversa.
Tra le novità che ci lasciano in sospeso per la terza stagione c’è sicuramente il fatto che Condè è ancora a piede libero, sebbene io abbia gioito come una matta per l’accoltellamento, e non mi sarebbe dispiaciuto affatto che lui se ne andasse via per sempre, ma vabbè. E tutta la storia del bambino di Condè, era una farsa, ideata da Mary per poter sorprendere il nemico. Ma nonostante tutto Condè è ancora vivo ma non si sa dove, spero solo che non si metta ancora in mezzo ai Frary.
mfvmro
Altro scoop sconcertante è il fatto che Kenna è rimasta incinta del figlio di Renaud, ma lui è morto per aver tradito il regno francese, e lei sarebbe rimasta sola, vedova a crescere un figlio illegittimo. Così Kenna ha cercato di incastrare Bash con il figlio, ma lui l’ha scoperto e l’ha cacciata via. Almeno una cosa giusta. Lei cosi decide di partire via, nel viaggio però incontra un principino che sta per diventare re. E Kenna da brava approfitattrice seriale com’è ha gia messo le sue unghie su di lui.
Negli ultimi minuti vediamo però una nuova minaccia incombere sul regno, Cathrine dopo essere stata esiliata la vediamo andare verso la corte inglese della regina Elisabetta, che dalla sua faccia e dai capelli mi sembra abbastanza una pazzerella. Non vedo l’ora di vederla in azione.
nfgr

La serie perderebbe tantissimo senza un Toby Regbo che faccia Francis, perchè lui è perfetto in quel ruolo, e mi piace proprio tanto. Non so, se non si era capito. ahaha
Questo è tutto quel che ho da dire.
Mi auguro che la terza stagione sia migliore di questa.

Liya

Mi rimanere aggiornato segui la pagina facebook per altri post.