Commento Teen Wolf 5×04 | Stydia o Larrish?

Non so come sia possibile ma Holland Roden diventa sempre più bella ogni stagione che passa, e io adoro sempre di più il suo personaggio, cioè lei è troppo bellina e piccolina, l’unica problema: è shippabile con tutti.
CI6FhFOWwAAHj72
Mi piace lei con tutti, sia con Ethan, sia con Stiles, sia con Parrish, cioè? anche con un sasso! Dalla puntata precedente l’abbiamo lasciata ferita, distesa a terra, e quando l’ha vista Stiles, oddio il mio cuore da shipper è sobbalzato. Quando i loro sguardi si sono incrociati, lui sapeva che soffriva, lei lo sapeva. E qui ti salgono tutti i bestemmioni contro Jeff Davis, cavolo, fateli mettere insieme, fateli fare 3 mila bimbi con i capelli rossi.
fgkjhbn
Ma il punto è che ti mostrano anche come Lydia possa stare bene con Parrish, lei che lo aiuta a capire cosa sia, lo aiuta con i poteri e a controllarli, e lui che la guarda e pensa a lei. E qui, fangirlo fino a domani. No, cioè non si può. Lydia è carina con tutti, è troppo cutie pie.
dngvtrle
E qui non saprei proprio quale coppia scegliere. Sono entrambi bellissimi.
Non ho ancora capito perchè non esiste l’emoji da Fangirl. Dai Zuckemberg, ora che hai acquistato Whatsapp, fai qualcosa di utile!
CKHeZy7W8AAvwiV
Da una parte vorrei i Stydia insieme, ma dall’altra penso che non ce lo concederanno così presto, magari tra qualche stagione, ma non credo proprio ora. Però devo dire che Parrish non è niente male neanche lui.
yloiuj
Poi c’è Liam che anche lui è troppo dolcino, che accompagna Mason alla scoperta della discoteca e di nuove frontiere *emoji da “You know what i mean“*. E qui, fermi tutti, quando mai non succede qualcosa in discoteca a Beacon Hills? Ahah quasi mai, devo dire. L’amichetta di Liam, non mi piace per ora, oltre ad essere la brutta versione di Selena Gomez, ai tempi dei Maghi di Weverly, non mi convince per ora. Perchè è guarita così velocemente nonostante Stacy l’abbia ferita?

Questo è il mio brevissimo commento su Teen Wolf.
Ci vediamo al prossimo.
XX

Liya

Se vi va di rimanere aggiornati su altri post telefilmosi, vi consiglio di mettere mi piace alla pagina Facebook.