Gossip Girl: non è un vero ringraziamento se non ci sono tragedie

Il giorno del Ringraziamento è arrivato e ovviamente non si poteva non pensare a Gossip Girl che ha fatto di questo giorno un emblema.

Ecco perché in questo post ho deciso di scrivere una piccola guida con i vari episodi dedicati al Ringraziamento che si trovano in Gossip Girl, nel caso abbiate anche voi voglia di rivederli.

La maggior parte degli episodi dedicati al ringraziamento seguono tutti lo stesso schema: Blair che cerca di andare a Parigi ma non ci riesce mai, Nate che è sempre in mezzo a dei drammi familiari, Serena che deve affrontare sempre le sue pessime decisioni in fatto d’amore e Dan che rimugina su cose successe prima.

E poi non è vero Ringraziamento alla Gossip Girl se non finiscono con dei litigi, no?

Stagione 1 episodio 9: “Blair Waldorf Must Pie” / La torta ti fa bella

Si può dire che questo primo Ringraziamento alla Gossip Girl è stato un completo disastro. Immaginate una tavolata con vostro padre, la sua ex ragazza, vostra madre, e i loro figli tutti nella stessa stanza. Perché per me è abbastanza imbarazzante.

Stagione 2, episodio 11: “The Magnificent Archibalds” / I meravigliosi Archibald

In fatto di drammi familiari, Gossip Girl non ci delude mai, infatti in questo episodio abbiamo l’arresto del padre di Nate da parte del FBI e la decisione di Jenny di lasciare casa e chiedere l’emancipazione.

Stagione 3, episodio 11: “The Treasure of the Serena Madre” / Verità svelate

In questo episodio abbiamo tante rivelazioni come la scoperta della tresca tra Serena e Tripp, il test di gravidanza di Dorota e la partenza di Eleonor per Parigi.

Stagione 4, episodio 10: “Gaslit” / Angoscia

Tutti cercano di sapere dov’è Serena. Blair, Chuck ed Eric non hanno sue notizie e la madre di Serena è troppo arrabbiata con lei per accorgersi della sua scomparsa. Quando la trovano, Serena è in pessimo stato, forse è stata drogata.

Stagione 6, episodio 8: “It’s Really Complicated” / E’ davvero complicato

gossip girl 6x8

Mentre Serena e Dan organizzano la loro prima cena del Ringraziamento per i loro amici, Dan si domanda se pubblicare o no il libro che ha scritto sui suoi amici.

 

In una giornata come questa, secondo me, non c’è niente di meglio che farsi una maratona di Gossip Girl a tema Ringraziamento e drammi.

xoxo,

-GG.

 

Se volete scoprire altri episodi a tema ringraziamento ecco un altro articolo

I migliori episodi sul Ringraziamento che potresti vedere

 

CONTATTI

PAGINA FACEBOOK ||| TWITTER ||| INSTAGRAM ||| TVSHOWTIME