Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano un bambino

Sono stati gli stessi attori, Ian Somerhalder e Nikki Reed ad annunciare la lieta notizia su Instagram postando una foto di loro due. La foto ritrae Ian che bacia la pancia di Nikki, che presumibilmente è di 5 mesi.

I due hanno scritto anche delle commoventi dediche al futuro bebè.

Nikki Reed: “Ehi piccolino. Ti conosco, ma solamente perché riesco a sentirti. Com’è possibile gia amare qualcuno così tanto? Tutto quello che so per certo che è la sensazione più forte che abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ ormai e abbiamo già fatto così tante cose insieme. Non vedo l’ora di conoscerti.”

Ian Somerhalder: “Ai nostri amici, familiari, e il resto del mondo. In tutti i miei 38 anni su questa terra, non ho mai provato nulla di più forte e bello di questo. Non riesco a pensare a niente di più eccitante di questo nuovo capitolo e volevamo che fossi il primo a sentirlo da noi. Questo è stato uno dei momenti più speciali della nostra vita e volevamo tenerlo per noi tre il più a lungo possibile, così da poter godere di questo tempo fra noi e il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente. Perché è quello che fanno, crescono così velocemente. Grazie per la tua energia.”

Non per fare la gossipara di turno,ma volevo farvi notare che Nina ha messo like alle loro foto.

Era alquanto prevedibile che i due fossero in dolce attesa per via dei vestiti enormi di Nikki Reed.

Che dire? Ci sarà presto un piccolo o una piccola Somerhalder su questa terra.

AGGIORNAMENTO

Entertainment Weekly ha appena confermato che la bambina è nata il 25 luglio e si chiama Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

I due genitori hanno preferito mantenere il silenzio stampa in quanto hanno voluto godersi i primi giorni  della bambina tranquillamente. Infatti non è strana la cosa, dato che hanno annunciato la gravidanza quando la Reed aveva una pancia abbastanza grande.