Le 10 migliori coppie in Stranger Things seconda stagione

La seconda stagione di Stranger Things è stata caratterizzata principalmente dall’unione di coppie improbabili. Ogni personaggio è forte a modo suo, ma metterne due insieme dà sempre una marcia in più. Perché come si suol dire “l’unione fa la forza“. Da quando è finita la seconda stagione di Stranger Things non possiamo fare altro che pensare a loro e ad ossessionarci e tifare per loro.

Ecco qui le migliori coppie di Stranger Things:

10. Jane e Kali

Probabilmente il settimo episodio della seconda stagione è quello piaciuto di meno da tutti. Eleven scappa a Chicago e si riunisce con la sorella perduta del laboratorio. Qui cambia totalmente identità, si chiama Jane e si unisce a una banda di disadattati. Ma grazie a Kali, la nostra El impara a controllare meglio i poteri.

stranger things eleven kali

 

9. Dustin e Dart

Nonostante la continua evoluzione del piccolo D’artagnan in un Demodog, non possiamo non notare il legame speciale che si è creato tra il piccolo mostricciatolo e il nostro Dustin. E se nemmeno la morte del suo gatto gli ha impedito di affezionarcisi, perché noi dovremmo?

stranger things dart

8. Will e il mind flyer

La netta distinzione tra Will e il mind flyer incominciano a svanire piano piano nel corso delle varie stagioni. Il mostro inizia ad impossessarsi di lui: vede quello che vede lui, sente quello che sente lui. Fortunatamente questo legame è stato distrutto ma l’upside down world  farà sempre parte di Will.

stranger things will

7. Billy e Karen Willer

È bastata una sola conversazione e un cookies, che l’internet ha iniziato subito a chiedere di avere più scene tra Billy e la signora Willer, soprattutto in vista della futura stagione di Stranger Things.

Il ragazzino ribelle e la casalinga disperata, chi se lo sarebbe mai aspettato? Secondo me potrebbero anche dare inizio a uno spinoff trash. Chissà se svilupperanno di più questo breve flirt.

stranger things billy

6. Max e Lucas

A differenza del rapporto tra Mike ed Eleven, questi sembrano avere una storia romantica più reale. Max che deve affrontare una nuova vita in una nuova città e Lucas che nasconde gli avvenimenti di Hawkins, questa amicizia si è creata rapidamente attraverso un legame basato sulla fiducia. È genuina, naturale e adorabile.

stranger things max lucas

5. Joyce e Jim

Mi dispiace tantissimo per Bob Newbie Superhero, ma nessuno ad Hawkins può capire Joyce meglio di Jim Hooper. E non è solamente perché lui è lo sceriffo della città, c’è sicuramente qualcosa che è di più delle sigarette condivise fuori dal parcheggio della scuola. Dicono poi che quelli che hanno vissuto dei traumi tendono a legare di più, e senza dubbio questi due sono più vicini che mai.

stranger things hooper joyce

4. Jonathan e Nancy

Li avevamo shippati a partire dal primo episodio mentre cercavano segretamente di scoprire cosa fosse successo a Barb. Erano sicuramente una delle migliori coppie della prima stagione di Stranger Things. E finalmente la nostra ship è salpata nonostante i fatti che hanno coinvolto i loro fratelli.

Dal momento che Steve sta diventando una persona migliore, cosa succederà? Ci sarà un triangolo amoroso?

stranger things jonathan nancy

3. Mike e Eleven

Sono stati lontani per la maggior parte della seconda stagione di Stranger Things. Esattamente 353 giorni (3+5+3=11). Ma questi due non hanno fatto altro che pensarsi e a cercarsi a vicenda. Vederli ballare insieme allo snow ball credo che abbia fatto scendere una lacrimuccia a tutti.

stranger things mike eleven

2. Hooper ed Eleven

Hooper che si prende cura di Eleven, è stato uno dei momenti più confortati di questa stagione. Eleven non ha mai conosciuto veramente i suoi genitori ed Hooper ha perso una figlia. Insieme riempiono il vuoto e creano un rapporto padre e figlia speciale. Si son salvati l’un l’altra.

stranger things eleven hooper

  1. Steve e Dustin

Niente come un legame tra madre e figlio.. mm .. tra babysitter e bambino ..

Il rapporto che si è creato tra Steve e Dustin è stata sicuramente la migliore sorpresa di questa seconda stagione, e proprio per il fatto che non me lo sarei mai aspettato, ho deciso di metterli come miglior coppia di Stranger Things. Steve è diventato il fratello maggiore di Dustin, una sorta di babysitter per i ragazzi. Tutto è iniziato in uno dei momenti più disperati e più bisognosi, e questa amicizia si è evoluta ed è passata a una reciproca condivisione di consigli sulle ragazze e sui capelli. Ditemi? Non ci meritavamo proprio questo character development.

stranger things steve dustin

 

Quali sono invece le vostre coppie preferite di Stranger Things? Chi mettereste ai primi 3?

 

CONTATTI

PAGINA FACEBOOK ||| TWITTER ||| INSTAGRAM ||| TVSHOWTIME