I Medici 2: aggiunti nuovi attori e aperti i casting per fare le comparse

I medici, la serie tv che ci ha conquistati l’anno scorso, ritornerà presto a registrare i nuovi episodi.

The Masters of Florence, era andato in onda su Rai 1 nell’inverno dello scorso anno, riuscendo a diventare un fenomeno mondiale grazie alla collaborazione tra la televisione italiana e quella americana. La scorsa stagione ha visto come protagonista Cosimo de Medici (Richard Madden), nella seconda vedremo che la storia sarà incentrata su Lorenzo il Magnifico, il nipote di Cosimo.

Per altre informazioni relative alla prima stagione.

Commento dei primi episodi.

La seconda stagione sarà composta da otto episodi.

Nel cast della seconda stagione de I Medici si aggiungono: Daniel Sharman (Teen Wolf) che interpreterà Lorenzo con molta probabilità, Sean Bean (Game of Thrones) invece interpreterà Jacopo Pazzi, Bradley James (Merlin) Sarah Parish, Annabel Scholey.

Purtroppo nella nuova stagione Richard Madden farà solo da guest star.

Saranno presenti anche dei volti noti italiani: Raoul Bova, Alessandra Mastronardi, Aurora Ruffino.

Le riprese de I Medici 2, che sarà girato in inglese e poi doppiato, cominceranno a fine agosto a Roma. Si passerà poi a Mantova per trasferirsi poi in Toscana, a Volterra, Pienza e Montepulciano.

Proprio a Mantova si faranno i casting per le comparse.

Il casting per fare la comparsa ne I medici sarà svolto dall’aiuto regista presso  La scuola di teatro Mantova in via Bonomi 3 dalle 9 alle 19: per i bambini e le donne il 4 settembre, e per gli uomini il 5 settembre.

Boh, che dire? Abbandono tutto per andare a fare il casting.

Qua trovate maggiori informazioni.