Perché iniziare This Is Us?

This is us.
Sono 3 storie, accumunate dal fatto che i personaggi condividono la stessa data di nascita. Piano piano queste storie si intrecciano fino ad arrivare a un plot twist finale ti lascia con il cuore pieno di emozioni positive.

Questa serie ti fa capire che non servono effetti speciali, super poteri, storie al limite del possibile, ma solamente le emozioni pure, quelle che si instaurano tra persone. Entri proprio dentro alle loro vite: nei loro rapporti, nella loro famiglia, e incredibilmente ti ci affezioni; ed è trattato tutto con una genuinità unica.

Tratta anche di tematiche difficili ma lo fa in un modo unico che ti coinvolge e ti fa ridere allo stesso tempo. I momenti difficili vengono addolciti da momenti leggeri, e il tutto ti riempie il cuore. Perché alla fine la serie parla di noi, parla di gente comune.

Io penso di essere una persona abbastanza cinica, ma quando si tratta di film, serie tv o quant’altro, sono la prima che piange pure guardando i video dei panda che tentano di arrampicarsi.

Questa serie è riuscita a prendermi, e a toccare profondamente il mio cuore arrido. Le loro storie ti colpiscono con un pugno in faccia e tu non puoi fare altro che prendere tutti i loro insegnamenti e portarteli dietro.

E i piantini a fine episodio sono sempre assicurati.

Qui potete trovare altre informazioni riguardanti la serie tv.