Psycho Lori o fa solo finta? | 2×04 Finding Carter

Molti di voi odiano Bird, per il fatto che è molto superficiale, ma in realtà a me piace molto lei come personaggio. Ha una vita di merda, una relazione pessima con i genitori e tutta quella roba illegale che è successa… E’ da ammirare il fatto che non si lascia andare, non lascia venir fuori le sue emozioni, e io mi sono sentita davvero dispiaciuta per lei in questo episodio.
Sono sempre stata una grande fan della coppia Taylor e Max, ma lei ultimamente lo ha sempre accusato di qualcosa. E in verità tutto quello che Max vuole, è stare tranquillo per i fatti suoi. Si capisce che per lui è difficile affrontare tutta la situazione e vuole solo andare avanti.
aserty
Carter invece è tremendamente ingenua!!!!!!!! (Troppi punti esclamativi, lo so, ma era per puntualizzare ed enfatizzare.) Deve smettere di aiutare Lori e smettere di dare alla gente una seconda possibilità semplicemente non riesco a vedere più Crash. E’ quel tipico ragazzo che se la tira e secondo cui tutto gli è dovuto.
Lori, in questa puntata mi ha fatto di una tenerezza ma allo stesso tempo mi intimorisce: non si capisce se è davvero desiderosa di stare con Carter oppure sia solamente pazza?
wert6y7u
L’unica cosa carina, ma non troppo, di questo episodio è stato il bacio di Ofe e Tay, sembrano carini devo dire!
werftyu786
Tutto quello che voglio vedere è la famiglia felice, ma hanno davvero bisogno di smetterla con tutte le bugie.

Rimani aggiornato tramite la pagina Facebook. Basta un like.