Sei nei guai David, ora Elizabeth ti fa il culo | Finding Carter 2×02

fghjk
Nuova puntata di Finding Carter (per leggere la scorsa recensione guarda qui), come promesso dal promo della nuova stagione abbiamo visto il ritorno di Crash, un porta guai di nome e di fatto. Facciamo però un passo indietro, chi è questo zio che ti ha pagato tutto per farti uscire dalla prigione? Da dove spunta fuori? Lui è il badboy di fatto, solitario che non ha nessuna parentela. Bahh, per quanto lui sia figo e tutto, non mi piace per via della cosa con Max, anche se ha cercato di chiedere scusa e tutto quanto, non mi piace. Cioè? siamo realisti, HA SPARATO A MAX, che sia stato un incidente o no, L’HA FATTO, HA AVUTO L’INTENZIONE DI FARLO. E poi, non puoi farmi questo a Max, lui è il mio personaggio preferito di tutta la serie, ok, sono un po’ di parte per questo. Ma come si fa a non adorare uno cosi? Ha i capelli più perfetti dei miei, sono così lucidi e morbidi, o almeno cosi credo. E’ cosi tenero e dolce. :3 rtyuiol
Poi visto che si è preso una pausa con Taylor, può benissimo venire da me. Lo aspetterò a braccia aperte.
Taylor però si è messa nei casini con questo qui, che in questo momento pensava solo a LA BACIO O NO? QUESTO E’ IL DILEMMA. Fortunatamente non l’ha fatto, perchè io non approvo.
rukilò
Povera Taylor, ne ha passato di tutti i colori, visto che la sua vita prima era molto tranquilla e piatta, ora è stata tutta scombussolata per via dell’arrivo di Carter.
rtyuiopè
Arriviamo alla fine, Carter cerca in tutti i modi di convincere David ad andare a dire ad Elizabeth tutto riguardo alla tresca amorosa che ha avuto con Lori. Ma IT’S LATE TOO APOLOGIZE… Elizabeth ora lo sa, ora lo sa. E mio caro David anche se a me non me la racconti giusta, sei nei guai, in un mare di guai.
Non vedo l’ora di scoprire come si incazzerà a morte Elizabeth.
Stay tunned.

@Liya

Rimani aggiornato anche tramite la pagina Facebook.