Teen Wolf 6° stagione | Anticipazioni e news

Il 15 Novembre ritornerà negli States Teen Wolf, con la sesta e ultima stagione. Il momento tanto atteso, e allo stesso tempo tanto temuto è arrivato. Parlare del finale ora, è ancora prematuro in quanto abbiamo ancora un’intera stagione davanti.

cxuoskywgaaylgb

Nel primo episodio, dal titolo Memory Lost, vedremo l’arrivo a Beacon Hills dei Ghost Rider pronti a risucchiare l’esistenza di chiunque li incontri e pronti a creare scompiglio nella città. Sappiamo già dell’uscita di scena di Kira (Arden Cho infatti non è stata confermata per questa ultima stagione), ma vedremo il ritorno di Theo (interpretato da Cody Simpson) e sapremo come sia riuscito a sopravvivere a quello successo nell’ultima stagione. Intanto i ragazzi saranno presi dal loro futuro e soprattutto penseranno a quale college frequentare dopo la fine del liceo.

Vi lascio sotto un video che riporta i primi 8 minuti della puntata.

Jeff Davis, creatore della serie, ha rivelato che il personaggio interpretato da Tyler Posey, Scott rimarrà single soprattutto dopo le vicende che lo hanno visto coinvolto, (morte di Allison e l’uscita di scena di Kira), mentre per gli Stydia ci sarà finalmente la svolta. Ritornerà Peter Hale, lo zio di Derek, interpretato da Ian Bohen e sarà colui che aiuterà il branco a sconfiggere questi Ghost Rider.

Vi lascio qui il trailer della sesta stagione.

Commentino dopo aver visto la prima puntata.

Mi è piaciuta come prima puntata, sono stata molto presa dalla storia, anche se l’inizio l’ho trovato molto lento. Ma poi ha ingranato piano piano, tenendomi in ansia. Hanno dato molta importanza a Stiles, infatti da quello che si preannuncia, lui sarà al centro della storia. Il branco, ma soprattutto Lydia dovrà cercare di ricordarsi di lui. E trovare un modo per ritrovarlo. Ho adorato la scena nella jeep. Stupenda. Ci mancava solo il bacio.

Unica cosa: ma quel liceo lì ha la corrente elettrica? Perché non accendere le luci?

E questo è tutto.

Liya