The Last Tycoon: la nuova serie tv con Matt Bomer e Lily Collins

The Last Tycoon è la nuova serie tv targata Amazon, tratta dall’ultimo romanzo di F. S. Fitzgerald.

TRAMA: le vicende ruotano intorno al personaggio di Monroe Stahr, un giovane produttore di Hollywood degli anni ’30, che è riuscito a farsi strada nel mondo del cinema grazie alla sua ambizione. Purtroppo Monroe dovrà fare conti con il suo passato dal momento che, vuole onorare la moglie riportando in vita uno dei suoi film. Accanto a Monroe vedremo due donne: Kathleen, che gli ricorda la moglie defunta, e Celia, la figlia del boss della casa cinematografica. La storia mostra gli alti e bassi nel tentativo di produrre e realizzare un film durante gli anni della Grande Depressione e dell’ascesa di Hitler.

Nel cast troviamo nomi del calibro di Matt Bomer che interpreta il nostro protagonista, Kelsey Grammer  nella serie tv come Pat Brady, Lily Collins che ha il ruolo di Celia

The Last Tycoon ci riporta indietro agli anni ’30 con costumi e scenografie perfette, che ci riportano in mente Mad Men. Poi Lily Collins con quegli abiti è favolosa. Un grande plauso anche per il direttore della fotografia e tutti i tecnici. E poi non venitemi a dire che i film sono superiori alle serie tv.