Friends Reunion: sarà disponibile in Italia su Sky e Now TV

La Friends Reunion che cos’è?

The One Where They Get back together è l’evento dell’anno. Un episodio speciale in cui i vecchi “amici” del Central Perk si riuniscono insieme per parlare di Friends, la celebre serie che li ha resi famosi in tutto il mondo.

A distanza di 17 anni dall’ultimo episodio: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer si incontrano nel vecchio set ricostruito, reciteranno vecchie battute e saranno intervistati da James Corden. Il tutto con la partecipazione di ospiti speciali come Lady Gaga, Justin Bieber, i BTS, David Beckham, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Kit Harington e Malala Yousafzai.

In Italia, Sky si è aggiudicato i diritti della Friends Reunion che trasmetterà lo speciale in contemporanea con l’uscita americana su HBO Max.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 Dove vedere la Friends Reunion in Italia?

La Friends Reunion andrà in onda domani 27 maggio 2021 su Sky Atlantic alle 9.05 con i sottotitoli in italiano. E sarà anche disponibile in streaming su NOW TV.
Verrà mandata anche una seconda replica in prima serata alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno, ma stavolta doppiata in italiano.

friends reunion where friends james corde friends reunion joey