Share The Love Con – Due giorni di convention dedicati a Skam

Quello appena trascorso è stato un weekend pieno di emozioni per i fan di SKAM, la web-serie fenomeno dell’anno che ha conquistato non solo i teenagers italiani ma di tutta l’Europa. Skam è nata in Norvegia come web serie per i giovani, e in poco tempo ha conquistato i cuori di tutti, tanto che il format è stato comprato e adattato in diversi paesi.

Share the love è stata la prima edizione della convention organizzata da Kinetic Vibe 

Dal 30 novembre all’1 dicembre, centinaia di appassionati del teen-drama cult SKAM si sono ritrovati al Radisson Blu Hotel di Milano per la Share The Love Con: panel, foto, meet and great con alcuni dei protagonisti della famosa web-serie come Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Rocco Fasano, Greta Ragusa, Pietro Turano e Nicholas Zerbini.

Accanto a loro, nella seconda giornata dell’evento organizzato da Kinetic Vibe, anche i protagonisti delle altre versioni di SKAM, Maxence Danet-Fauvel e Robin Migné dalla Francia, assieme a Lukas von Horbatschewsky di Druck (ovvero Skam Germania).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SKAM è una webserie diventata famosa tramite lnternet, nata con l’intento di parlare ai giovani in un modo nuovo ed innovativo con il loro stesso linguaggio. Con pochi episodi è riuscita a trasmettere le ansie, le preoccupazioni, le paure, le gelosie ma anche messaggi positivi come l’amore, l’amicizia, il coraggio, il rispetto e la comprensione. SHARE THE LOVE è il messaggio principale della serie ed è anche il nome della convention, dove si è percepito quel senso di unione e di appartenenza a qualcosa di unico che solo la Skam family è riuscita a trasmettere. #Skam #SkamItalia #milano #telefilmaddicted #sharethelovecon @kinetic_vibe @giulia_binosi_pressoffice

Un post condiviso da SecretLifeofaTelefilmAddicted (@secretlifeofatelefilmaddicted) in data:

 

Prossime convention?

Gli eventi non finiscono qui, infatti, i prossimi appuntamenti confermati da Kinetic Vibe, coinvolgeranno Lana Parrilla e altri protagonisti di Once Upon A Time per Operation Con 2 (aprile 2020), gli attori di Shadowhunters per la richiestissima quarta edizione di The Italian Institute (luglio 2020) o Ed Westwick (Gossip Girl), Bob Morley ed Eliza Taylor (The 100), Daniel Sharman (I Medici) e tanti altri per la seconda edizione della prima multi-convention italiana Fandom Vibes (luglio 2020).