Tutti gli episodi natalizi di Friends da riguardare sotto le feste

L’unica certezza delle serie tv è che ci sarà sempre un episodio dedicato alle festività, soprattutto al Ringraziamento e al Natale. Ripercorriamo insieme gli episodi natalizi di Friends che ci hanno riscaldato il cuore durante tutti questi anni.

Friends 1×10 – The one with the monkey – Qualcuno mi baci… è mezzanotte

Il primo non può essere considerato un vero e proprio episodio natalizio in quanto è incentrato sul capodanno, ma se non facessimo troppo i pignoli, è di fatto una festività che si avvicina al natale. Cosi i nostri cari Amici si accordano tra di loro per trascorrere l’ultimo dell’anno insieme senza altri appuntamenti, promessa che non viene mantenuta.


Friends 2×09 – The one with Phoebe’s dad – Un… Caldo natale

E’ il primo vero episodio di Natale della serie: Monica cerca di dare come mancia i biscotti. Mentre Phoebe cerca di rintracciare suo padre, e Ross e Rachel litigano tra loro, Joey e Chandler si dimenticano di comprare i regali e sono costretti a comprarli da una stazione di servizio.

Friends 3×10 – The one where Rachel quits – Boy-scout per caso

Rachel lascia il suo lavoro al Central Perk per fare qualcosa che le interessa veramente. Ross rompe accidentalmente la gamba di una ragazza scout ed è costretto a vendere lui stesso i biscotti porta a porta.

Friends 4×10 – The one with the girl from Poughkeepsie – Dimostrazione di forza

Ross si frequenta con una ragazza che vive a due ore e mezza di treno. Joey aiuta Monica con il suo nuovo lavoro, ma le cose non vanno bene per Rachel quando Chandler le organizza un brutto appuntamento. Phoebe si propone di scrivere una canzone di Natale per i suoi amici, ma fatica a fare le rime.

Friends 5×10 – The one with the inappropriate sister – Amore Fraterno

Phoebe decide di raccogliere denaro per i più poveri fuori dal Macy’s. Monica e Chandler continuano a nascondere la loro relazione. Rachel, nel frattempo, scopre che il suo fidanzato Danny è stranamente ossessionato da sua sorella.

Friends 6×10 – The one with the routine – Lo spettacolo di fine anno

Ross e Monica tentano di rubare la scena alla registrazione dello show di Dick Clark, mentre Joey cerca di ottenere un bacio da Janine a mezzanotte. Di ritorno a casa, Phoebe, Chandler e Rachel cercano freneticamente i regali di Natale di Monica.

Friends 7×10 – The one with the holiday armadillo – L’armadillo natalizio

Ross si traveste da armadillo per insegnare a suo figlio Ben l’importanza dell’ Hanukkah. Tuttavia, Chandler lo impressiona di più quando si traveste da Babbo Natale. Phoebe cerca di accompagnare Rachel fuori dall’appartamento di Joey e di tornare a vivere con lei.

Friends 8×11 – The one with Ross step forward – Cartoline d’auguri

Ross esprime le sue preoccupazioni a Mona quando decide di inviare una cartolina di Natale con una loro foto a tutti. Chandler cerca di evitare il suo orribile capo e Rachel, incinta del bambino di Ross, affronta i suoi problemi ormonali.

Friends 9×11 – The one with the Christmas in Tulsa – A casa per natale

Chandler prende una decisione importante quella di lasciare il suo lavoro. Finalmente torna a casa per le vacanze, per la gioia di Monica e del resto dei suoi amici. L’episodio presenta anche vari flashback con gli episodi natalizi passati di Friends.

 

episodi natalizi friends
Merry Christmas 

Keep in touch

PAGINA FACEBOOK ||| TWITTER ||| INSTAGRAM ||| TVSHOWTIME