Convention di Once Upon a Time a Milano – Marzo 2021

Il 2020 di Kinetic Vibe comincia da Operation Con 2, la seconda edizione della convention dedicata alla serie tv Once Upon A Time. Alcuni dei protagonisti della serie televisiva statunitense Once Upon a Time (in italia C’era una volta) si ritroveranno a Milano presso L’NH Congress Centre di Assago, pronti a trasformare idealmente la fermata della metropolitana di Assago in un portale di accesso per Storybrooke: la città dove nel telefilm vengono portati i personaggi della Foresta Incantata.

Per due giorni, tutti i fan di Once Upon A Time potranno così, come in una favola, incontrare dal vivo i principali interpreti della serie televisiva, dalla Regina, ovvero l’attrice Lana Parrilla, alla perfida Strega dell’Ovest Zelena (Rebecca Mader), passando per il Principe dei ladri Robin Hood (Sean Maguire), la Principessa Jasmine (Karen David); la Bella de La Bella e Bestia (Emilie De Ravin) e il Vero Credente/Autore (nella sua versione più giovanile Jared Gilmore e in quella più matura Andrew J. West). 

Un appuntamento che consentirà al pubblico di vivere una fan experience assolutamente unica e di interagire con i propri idoli nel corso di avvincenti panel, momenti speciali, riservati ad autografi, selfie, set fotografici professionali o meet&greet e tante altre sorprese.

Per partecipare a Operation Con 2, come per ogni Convention, è necessario acquistare i pass. Regolamento e prezzi su www.kineticvibe.net 

 

EDIT

OPERATION CON 2: RINVIATA A MARZO 2021

In seguito alle misure precauzionali emanate in materia di Coronavirus, i fan dovranno aspettare l’anno prossimo

Operation Con 2 | Convention di Once Upon a Time rinviata a Marzo 2021

_______