Kinetic Vibe annuncia il rinvio delle Convention 2020

Tutte le convention targate Kinetic Vibe del 2020 sono solamente posticipate. Da Skam Italia a Gossip Girl, da Shadowhunters a Once Upon A Time.

Kinetic Vibe annuncia il rinvio a date più sicure delle convention che aveva organizzato per l’estate del 2020: Share The Love Con 2, Fandom Vibes 2 e The Italian Institute 4. Limitazioni e incertezze legate alla pandemia hanno imposto lo spostamento degli appuntamenti che avrebbero consentito a migliaia di fan di incontrare dal vivo Rocco Fasano e Beatrice Bruschi (Skam Italia), Lana Parrilla, Rebecca Mader o Emilie De Ravin (Once Upon A Time), Ed Westwick (Gossip Girl), Bob Morley ed Eliza Taylor (The 100), Jennifer Morrison (Dr. House), Katherine McNamara (Shadowhunters) e molti altri protagonisti delle più amate serie tv.

kinetic vibe convention
Ed Westwick

kinetic vibe convention 2020
Katherine McNamara

Kinetic Vibe sceglie di guardare al futuro con speranza e impegno, continuando a monitorare la situazione internazionale per poter annunciare appena possibile nuove date e nuove lineup sempre più entusiasmanti. Per questo tutti i pass e gli extra acquistati fino ad ora rimangono validi per le nuove date delle convention.

Lana Parrilla

Kinetic Vibe ha già deciso la data di Operation Con 2: la seconda edizione della convention milanese dedicata a Once Upon A Time, la celebre serie tv fantasy di ABC. Rinviata a sabato 27 marzo e domenica 28 marzo del 2021.

In attesa della fine di questa emergenza, Kinetic Vibe sta lavorando anche allo sviluppo di contenuti online, compatibili con le attuali circostanze.  È sicuro, presto non mancheranno novità ed emozioni.

Per maggiori informazioni, vi consiglio sempre di seguire il sito di Kinetic Vibe.