Tutto quello che c’è da sapere su Disney+ Lizzie Mcguire e HSM the series

Disney+ (o meglio Disney Plus) è il nome del servizio di streaming della compagnia di Walt Disney che debutterà il 12 Novembre 2019. Si tratta quindi di un servizio in abbonamento uguale e simile a quelli che già conosciamo come Netflix ed Amazon Prime.

La nuova piattaforma Disney debutterà il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda. Seguiranno poi Australia e Nuova Zelanda. Invece l’arrivo in Italia e in altri paesi d’Europa è previsto per il 31 Marzo 2020. [Ndr. Diffidate da quel sito che vi propone di testare in anteprima Disney+]

Nel catalogo di Disney+ troveremo contenuti di proprietà della Disney, Marvel, Pixar, LucasFilm (ovvero tutti i film della saga di Star Wars) e 21st Century Fox.

Lizzie Mcguire e High School Musical

In occasione della presentazione di Disney+ e del suo catalogo, fu la stessa Hilary Duff ad annunciare davanti a tutti sul palco di Anaheim il revival di Lizzie Mcguire, che è ancora in fase di produzione con la stessa creatrice originale della serie.

Lizzie avrà 30 anni, un fidanzato e un lavoro. Vedremo una versione adulta, più matura ma sempre la solita ragazza che abbiamo amato nella serie tv andata in onda dal 2001 al 2004. A farle compagnia ovviamente ci sarà anche il suo alterego in versione cartoon, che a differenza sua non sarà cambiata di una virgola.

«Anche Lizzie è cresciuta, è più anziana, è più saggia, e ha un budget per le scarpe molto più cospicuo. Ha il lavoro dei suoi sogni, e l’uomo perfetto, che possiede un ristorante esclusivo. Si sta preparando per festeggiare il suo trentesimo compleanno».

Su Disney+ debutterà anche un altro titolo abbastanza conosciuto da tutti quanti: High School Musical ma in una versione seriale. Infatti proprio il 12 Novembre debutterà la serie tv High School musical the musical the series dove faranno il musical di High School Musical nella scuola di High School Musical e recitarono i personaggi di High School Musical. Lo so che non avete capito nulla. Staremo solo a vedere.