Le Migliori Serie TV da guardare del 2017

Il 2017 sta per concludersi ed è arrivato il momento giusto per tirare le somme: quali sono state le migliori serie tv?

Ecco che in questo post ho stilato una mia personale classifica delle migliori serie tv di quest’anno.

Premessa: in questa lista ho messo le serie tv che mi sono piaciute durante quest’anno, non facendo distinzione tra le nuove serie tv e quelle con nuove stagioni. Direi che sono più o meno le serie tv che mi sono venute in mente scorrendo la lista di quelle viste su TvShow Time.

Le 20 migliori serie tv del 2017:

  1. Game of Thrones: La HBO ha avuto un anno davvero sfigato, tra minacce da parte degli hackers e puntate rubate, il trono di spade però si piazza al primo posto come migliore serie tv in circolazione.
  2. Stranger Things: la seconda stagione è stata migliore o peggiore? Chi lo sa?! Tuttavia quest’anno ci hanno regalato Steve baby sitter ed è una delle cose migliori del 2017. (Ti potrebbe interessare la playlist delle canzoni?)
  3. This is us: è una di quelle serie tv che ti parla con il cuore, dove anche il gesto più semplice ti farà piangere. (Non l’hai ancora iniziata e sei indeciso?)
  4. Big Little Lies: ben recitato, ben scritto e ben girato. (Cosa stai aspettando? Ci sono Nicole Kidman, Reese Whiterspoon e Shailene Woodley)
  5. Sherlock: è stata la prima serie dell’anno, uscendo il primo gennaio con la quarta stagione, il cui unico problema è quello di uscire ogni 2-3 anni.
  6. 13 Reasons Why: è una serie che ha fatto discutere tanto. (Ecco 13 ragioni per guardare Tredici)
  7. Grey’s Anatomy: si sta riprendendo. La 14esima stagione mi sta piacendo molto. (E soprattutto mi sta iniziando a piacere Meredith Grey)
  8. How to get away with murder: è sempre una di quelle serie che aspetto con ansia di vedere.
  9. Anne: è la serie tv che ti riporta indietro nel tempo, a quando guardavi di mattina il cartone Anna dai capelli rossi in tv.
  10. While you were sleeping: drama coreano di cui mi sono innamorata con dei plot twist a fine puntata spettacolari. (Cerchi dei kdrama da vedere?)
  11. The Good Doctor: è una serie medica molto toccante che ti fa venire veramente voglia di abbracciare Shaun Murphy, ma non puoi farlo perché non gli piace il contatto fisico. (7 motivi per guardare The Good Doctor)
  12. Prison Break: la nuova quinta stagione mi ha riportato indietro nel tempo di molti anni, a quando lo trasmettevano in seconda serata su Italia 1, forse ero l’unica a seguirlo.
  13. New Girl: fortunatamente si è ripreso, lasciandoci con un finale da urlo alla sesta stagione. Serie che si concluderà definitivamente nel 2018.
  14. Strong Woman Do Bong Soon: altra serie coreana, questa è disponibile su Netflix.
  15. The handmaid’s tale: la devo ancora finire, ma è molto bella.
  16. Top of the lake: credo di essere l’unica a guardare questa serie ahah.
  17. Jane The Virgin: io continuo a guardarla nonostante mi abbiano ucciso uno dei miei personaggi preferiti perché mi piace molto il tipo di narrazione.
  18. The Bold Type: è molto carina e divertente. Volevo mettere nella lista sicuramente una serie comedy e la scelta è ricaduta su questa nuova serie dal momento che Younger e Young and Hungry sono state una delusione.
  19. Dark: la devo ancora finire, ma è molto particolare e interessante. (È la prima serie tv originale tedesca su Netflix)
  20. Atypical: il protagonista ha un posto speciale nel mio cuore. (Serie tv che affronta i problemi dell’autismo)

 

CONTATTI

PAGINA FACEBOOK ||| TWITTER ||| INSTAGRAM ||| TVSHOWTIME