New Girl: 25 curiosità che non sapevi della serie tv

Ecco alcune curiosità su New Girl

Innanzitutto New Girl è una serie tv comedy andata in onda negli USA il 20 settembre del 2011, con protagonisti Jessica Day (Zooey Deschanel), Nick Miller (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield), Winston (Lamorne Morris), Cece (Hannah Simone) e Coach (Damon Wayans Jr).

new girl

  1. All’inizio New Girl doveva chiamarsi Chicks & Dicks. Ecco, per fortuna hanno preferito un altro titolo.
  2. Il primo episodio della serie è stato visto da 10 milioni di spettatori americani diventando una delle serie tv più promettenti del 2011.
  3. Nel primo episodio conosciamo Jessica Day, una giovane maestra che insegna in una scuola media di Los Angeles. Jess si trasferisce nel loft insieme a tre coinquilini maschi dopo aver risposto a un annuncio su craigslist. Un sito d’annunci dove si può trovare di tutto.
  4. Coach è presente nel primo episodio di New Girl. Damon Wayans Jr si aspettava che la serie tv che stava facendo in quel periodo, Happy Endings, fosse cancellata. Ma quella serie tv venne rinnovata e Wayans ha dovuto rinunciare al ruolo di Coach.  Per sostituire il suo personaggio, gli autori hanno creato all’ultimo Winston.  Dopo che Happy Endings è stato cancellato, Wayans è ritornato come Coach nella terza stagione.
  5. Damon Wayans Jr è il figlio di Damon Wayans, conosciuto per essere Michael Kyle, il padre della famosa serie Tutto in famiglia.
  6. Amanda Bynes è stata considerata per il ruolo di Jess. Who’s that girl? who’s that girl? It’s NOT Jess!

new girl amanda

7. Zooey Deschanel e Damon Wayans Jr sono andati nello stesso liceo.

8. Tutte le riprese esterne del loft di New Girl sono state fatte davanti a una palazzina che si trova al numero 837 all’angolo tra Avery Street e Traction Avenue a Los Angeles. Invece il bar dove lavora Nick si chiama The Prince e si trova nel quartiere di China Town sempre a Los Angeles.

9. Nella quinta stagione non è molto presente il personaggio di Jess perché Zooey Deschanel era incinta in quel periodo.

10. Tutti gli attori maschi della serie hanno recitato la parte di un poliziotto. Lamorne Morris (Winston) in New Girl, Max Greenfield in Veronica Mars, Jake Johnson e Damon Wayans Jr. (Coach) hanno recitato insieme in “Let’s Be Cops”.

11. Sia Katie Cassidy che Stephen Amell erano guest stars in alcuni episodi della prima stagione. Entrambi sono diventati famosi recitando insieme in Arrow.

12. Durante l’episodio 5×04, c’è un giornalista che menziona la nascita di una nuova lontra in uno zoo. Questo è un chiaro riferimento alla nascita della figlia di Zooey che si chiama Elsie Otter. Otter in inglese significa lontra.

13. La creatrice di New Girl, Elizabeth Meriwether, è la stessa che ha scritto il film “Amici, amanti e..” (No strings attached) con protagonisti Natalie Portman e Ashton Kutcher.

14. Nella terza stagione c’è l’episodio con guest star Prince. Ha partecipato anche durante la pre-produzione, scegliendo ogni dettaglio dall’arredamento ai costumi.

15. Zooey Deschanel ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Tommy Hilfiger ispirandosi a Jessica Day. Nell’episodio della crociera indossa un abito della collezione.

 

16. All’inizio gli autori volevano che Nick fosse un personaggio maturo e responsabile, poi girando le varie scene hanno realizzato che fosse meglio come uno immaturo.

17. Il nome di Schmidt è Winston e viene scoperto solo alla fine. Max Greenfield ha partecipato alla scrittura del suo personaggio.

18. La FOX prima di scegliere Jake Johnson gli ha chiesto di perdere peso per interpretare Nick Miller.

19. I coinquilini molto spesso giocano ad Americano Vero, il gioco alcolico da loro inventato. Le regole sono poche chiare, ma a dire il vero, nemmeno gli attori conoscono bene le regole del gioco. (Qui potete trovare una spiegazione del gioco True American)

new girl american vero

20. Lamorne Morris ha detto che per il 20% di ogni episodio di New Girl le battute vengono improvvisate dagli attori sul momento.

Ecco delle ultime curiosità sulla coppia Nick e Jess che poche persone sanno

21. Nella prima stagione Nick e Jess dovevano avere meno contatti fisici possibili perchè tutti notavano la chemistry tra Zooey Deschanel e Jake Johnson.

22. Jess e Nick si sono dati il loro primo bacio fuori dalla porta. Esattamente nello stesso punto in cui dopo una stagione i due si sono lasciati. Entrambi i personaggi indossano gli stessi vestiti o perlomeno i stessi colori.

new girl jess nick

23. Vi ricordate la canzone del finale del primo episodio di New Girl, quando Nick, Schmidt e Coach cantano al ristorante I’ve had the time of my life a Jess?

La stessa canzone viene riprodotta nell’episodio 6×22 quando Jess in macchina realizza di amare ancora Nick Miller.

La canzone è presente anche durante la proposta di matrimonio, quando Nick si inginocchia davanti a Jess, si vede una scena del famoso film di Dirty Dancing.

Questa canzone ha accompagnato Jessica Day nei suoi momenti più decisivi.

new girl primo episodio

24. L’ultimo episodio di New Girl è andato in onda il 15 maggio del 2018, giorno che ricordiamo anche come il matrimonio di Jess e Nick. Nella stessa data anche altre coppie televisive si sono sposati come Chandler e Monica di Friends ed Amy e Jake Peralta di Brooklyn 99.

25. L’ultima curiosità su New Girl che voglio lasciarvi.

La canzone “A Groovy Kind of Love” che hanno ballato Jess e Nick nel terzo episodio della prima stagione, è la stessa canzone che viene messa in sottofondo al loro matrimonio nell’ultimo epsiodio della serie.

nick jess

_

_

Keep in touch

PAGINA FACEBOOK ||| TWITTER ||| INSTAGRAM ||| TVSHOWTIME